giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Femminile Serie B: Gran gara, ma prima sconfitta per il Sassuolo contro il Vittorio Veneto

Femminile Serie B: Gran gara, ma prima sconfitta per il Sassuolo contro il Vittorio Veneto

Allo stadio Mirabello di Reggio Emilia sotto un bel sole si è giocato questa bella partita del Campionato di Serie B Femminile che metteva a confronto due squadre che hanno dichiarate ambizioni di fare bene in questo campionato: Sassuolo Calcio Femminile e Permac Vittorio Veneto. La squadra veneta non ha mai nascosto la volontà di tornare velocemente nella massima serie.

Sassuolo Femminile disposto tatticamente in modo perfetto dalla sagace Federica D’Astolfo, che proprio come quando era giocatrice riesce a impartite le giuste direttive alle sue ragazze che fanno la partita sfiorando il gol con Farago’ (traversa), Costi e Giatras con conclusioni uscite di poco a lato o ben parate dall’estremo difensore avversario.

La Gallery di Sassuolo Calcio Femminile – Permac Vittorio Veneto:

Successivo Precedente

sassuolo-femminile-serie-b0 

sassuolo-femminile-serie-b01
sassuolo-femminile-serie-b1
sassuolo-femminile-serie-b-0
sassuolo-femminile-serie-b-1 
sassuolo-femminile-serie-b-2 
sassuolo-femminile-serie-b-3 
sassuolo-femminile-serie-b-4 
sassuolo-femminile-serie-b-5 
sassuolo-femminile-serie-b-6 
sassuolo-femminile-serie-b-7 
sassuolo-femminile-serie-b-8 
sassuolo-femminile-serie-b-9 
sassuolo-femminile-serie-b-10 
sassuolo-femminile-serie-b-11 
sassuolo-femminile-serie-b-12 
sassuolo-femminile-serie-b-13 
sassuolo-femminile-serie-b-14 
sassuolo-femminile-serie-b-15 
sassuolo-femminile-serie-b-16 
sassuolo-femminile-serie-b-17 
sassuolo-femminile-serie-b-18 
sassuolo-femminile-serie-b 
Successivo Precedente

Purtroppo costa cara l’unica disattenzione della retroguardia neroverde, fino a quel momento molto attenta, arriva il gol delle ospiti che risulterà a conti fatti quello decisivo. Le locali comunque non si disuniscono e a testa bassa cercano in tutti i modi di pervenire al meritato pareggio che sarebbe stato anche stretto per quanto visto sul campo.

Un pareggio che non arriva, ma arriva la prima sconfitta in stagione che lascia tanto amaro in bocca e un filo di delusione nelle neroverdi, occorrerà un po’ più di precisione e di concretezza per le prossime partite.
Sassuolo che comunque lascia ben sperare per il futuro e dimostra tutte le loro capacita’ tecnico tattiche. Sicuramente chi era sugli spalti ha potuto vedere una bella partita con due ottime formazioni.

Da segnalare che prima dell’inizio della gara, le due formazioni hanno osservato un minuto di silenzio per commemorare il portiere della nazionale femminile del Gambia perita tragicamente al largo del Libia su un gommone mentre tentavano la traversata per raggiungere Lampedusa. Ciao Fatim!

fatim-sassuolo

IL TABELLINO DI SASSUOLO CALCIO FEMMINILE – PERMAC VITTORIO VENETO 0-1

Marcatrice: 18’pt Virgili

SASSUOLO CALCIO FEMMINILE: Tasselli, Bursi, Zanoletti, Giatras, Corradini, Halitjaha (1’s.t.Maretti), Mastrovincenzo, Prost, Faragò (20’s.t.Orlandini), Tardini, Costi. A disposizione: Lugli, Gobbi, Orsi, Imprezzabile. Allenatore: Federica d’Astolfo

PERMAC VITTORIO VENETO: Ferin, Virgili, Da Ros, Dal Pozzolo (34’s.t. Pistis), Perin, Tommasella, Foltran, Mella, Piai, Manzon (8’s.t. Sogaro), Ponte (25’s.t. Coghetto). A disposizione: Reginato, Zanette, Sovilla, Mantoani. Allenatore: Dario De Biasi

ARBITRO: Giacomo Siano di La Spezia
ASSISTENTI: Federico Bonioni e Simone Ottolini di Reggio Emilia

di Laura

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stop Giovanili: si ferma anche il Campionato Primavera Femminile

In  seguito al comunicato emesso dalla FIGC, Divisione Calcio Femminile, si ferma anche il Campionato …