giovedì , 22 Febbraio 2024
Martina Brustia Sassuolo Femminile sampdoria
Foto: sassuolocalcio.it

Femminile, Martina Brustia saluta il Sassuolo: “Palestra di vita”

Arrivata a gennaio dell’anno scorso, la sua avventura in Emilia è durata solo un anno: Martina Brustia lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato per la Sampdoria, dove ritroverà Virag Nagy (l’ufficialità di entrambe le operazioni dovrebbe arrivare nei prossimi giorni).

Sui suoi canali social, la calciatrice ha scritto: “Sassuolo, palestra di vita. È stato un anno complicato e difficile ma di grande crescita personale. Nonostante tante cose non siano andate come mi aspettavo sono cresciuta come atleta ma soprattutto come donna, mi porto dentro tante consapevolezze in più rispetto ad un anno fa e soprattutto ora conosco la vera Martina, mi fido di lei e soprattutto credo in lei. Per questo, dico grazie a chi nel bene e nel male mi ha reso più forte. Ancora, un immenso grazie a tutte le mie compagne per il supporto e la fiducia che hanno sempre mostrato nei miei confronti dal primo all’ultimo giorno passato insieme, vi voglio bene. Per ora le nostre strade si dividono, il calcio è questo e a volte anche la vita, ma vado via col sorriso sul viso consapevole di aver dato il massimo ogni giorno per i colori neroverdi e di aver conosciuto persone splendide che faranno parte della mia vita. Ciao famiglia neroverde, una nuova avventura mi aspetta. In bocca al lupo, Marti“.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

benedetta brignoli intervento

Perfettamente riuscito l’intervento di Benedetta Brignoli: l’aggiornamento sul suo stato di salute

Benedetta Brignoli, centrocampista della prima squadra del Sassuolo, ha subito un intervento di artroscopia per …