giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Federico Di Francesco: “Che bello è stato far rosicare papà…”
fonte: Gazzetta di Modena

Federico Di Francesco: “Che bello è stato far rosicare papà…”

Se dopo Sassuolo-Bologna mister Eusebio si è detto orgoglioso della prestazione del figlio Federico, quest’ultimo non perde tempo per prendere un po’ in giro suo padre.

Come riportato infatti dal sito ufficiale del Bologna Calcio, il giovane Di Francesco ha scherzato un po’ sul derby emiliano (e personale): papà era arrabbiato per il risultato, ma per me è stata una bella soddisfazione. Non giocavo da un po’ e l’ho fatto proprio contro mio padre. Non mi aspettavo di farlo.

Il Bologna ha vinto grazie ad un gol partito da una sua intuizione dopo un errore di Aquilani: “è stato bello vincere e far rosicare papà. In famiglia c’è questa rivalità tra noi, sana ovviamente. Siamo uno a zero per me, vediamo come andrà la prossima volta”.

Si è trattato di un vero e proprio derby in famiglia: “i miei nonni erano divisi. Mio nonno tifa Bologna da una vita, mentre mia nonna era per il Sassuolo. Il resto della famiglia era però a supportare me e i colori rossoblù”.

Leggi anche > DI FRANCESCO: “COL SASSUOLO RAPPORTO FORTE, MA ROMA MI E’ RIMASTA NEL CUORE”

fonte: Gazzetta di Modena
fonte: Gazzetta di Modena
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …