domenica , 1 agosto 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: esordio tra i professionisti per il 2002 Nicolas Laghi
Nicolas Laghi vs Inter Under 18
foto: Coppa Brianza FB

Ex Sassuolo: esordio tra i professionisti per il 2002 Nicolas Laghi

E’ il 2 febbraio dello scorso anno quando, dopo neanche un quarto d’ora di Sassuolo-Fiorentina Under 18, Nicolas Laghi si rompe il legamento crociato del ginocchio ed è costretto ad uscire dal campo. Nonostante sia solo un classe 2002, non è il primo grave infortunio per Laghi, che già ai tempi del Cesena era rimasto lontano dal rettangolo verde per diversi mesi. Sassuolo-Fiorentina è stata l’ultima partita in neroverde dell’attaccante, che non ha proseguito la propria carriera in Primavera: la sua scelta è ricaduta quindi sull’Imolese, con cui ha firmato nelle ultime ore di mercato. Il giocatore è tuttavia ancora di proprietà del Sassuolo, nonostante ci abbia giocato soltanto per mezza stagione.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

Il calvario dura fino ad inizio dicembre, quando ottiene la prima convocazione in Serie C in Perugia-Imolese 2-0: dopo 10 panchine, ieri è arrivato l’esordio tra i professionisti per Laghi, che è subentrato all’82’ di Modena-Imolese 3-1. Complimenti a Nicolas per il traguardo raggiunto da tutta la redazione di Canale Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevole parma sassuolo diretta live

DIRETTA Parma-Sassuolo 0-1: Djuricic apre la partita

Benvenuti sulla diretta di Parma-Sassuolo, amichevole estiva in programma oggi, domenica 1° agosto alle ore …