lunedì , 25 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Europeo Under-19: Italia eliminata, Adjapong e compagni tornano a casa

Europeo Under-19: Italia eliminata, Adjapong e compagni tornano a casa

Finisce male l’avventura dell’Under-19 di Roberto Baronio. L’Italia esce dalla fase Élite dell’Europeo dopo sole tre partite. Gli sfortunati risultati delle gare dei gironi l’hanno vista stazionare all’ultimo posto con un solo punto. Eppure, alla partenza le aspettative erano state molte, soprattutto per quanto riguarda il jolly neroverde, Claud Adjapong.

Il numero 98 era stato convocato per il ritiro preliminare insieme al compagno di squadra Nicholas Pierini, poi non partito per il Belgio. Era addirittura riuscito a giocare uno scampolo di Viareggio Cup, segnando una sola presenza nella partita contro il Psv Eindhoven.

Volato ad Hamme, tuttavia, ha giocato – sempre sostituito – solo due delle tre partite del GemeentelijkStadium. Dopo il cattivo esordio contro l’Irlanda (2-0 per la squadra di Tom Mohan), Adjapong non è sceso in campo contro i padroni di casa del Belgio (1-1). Ha invece ritrovato il campo nell’ultima gara dei gironi, nella sconfitta per 1-0 subita contro la Svezia.

Leggi anche > UN’AMICHEVOLE TRA LE GIOVANISSIME DI SASSUOLO ED EMPOLI APRIRÁ LA FINALE DELLA VIAREGGIO CUP

adjapong nazionale

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Ciccio Caputo

Ciccio Caputo fa 100 presenze in Serie A: solo quattro italiani più prolifici di lui

Ieri sera, alla veneranda età di 33 anni e mezzo (per un calciatore, s’intende), Ciccio …