sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / eSerieA TIM PES 2021: il 6 aprile in campo il Sassuolo eSports
sassuolo esports

eSerieA TIM PES 2021: il 6 aprile in campo il Sassuolo eSports

La prima eSerieA TIM di PES è ai nastri di partenza: c’è anche il Sassuolo eSports tra le diciassette squadre partecipanti della Regular Season, che prenderà il via oggi con il girone A e continuerà domani con il girone B. Il Sassuolo, rappresentato da Stefano “Stejinn7” Segatori e da Luca “b_b_k_90” Villani, esordirà il 6 aprile nel girone C contro Bologna, Cagliari e Genoa. Le partite verranno disputate negli studi Infront di Milano su piattaforma PS4 e verranno trasmesse sui canali Twitch e Youtube della eSerieA: la conduttrice sarà Fjona Cakalli.

La seconda fase del campionato, i playoff, è prevista il 27 e 28 aprile. Ricordiamo che nella Regular Season di FIFA 21, disputata lo scorso 16 marzo, il Sassuolo eSports (rappresentato da TeamPEDA e Raiolacrew) è arrivato al quarto ed ultimo posto nel girone C contro Udinese, Crotone ed Hellas Verona: il prossimo avversario dei due neroverdi sarà l’Atalanta nel Knockout Stage a gara unica.

Iscriviti alla nostra newsletter!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …