sabato , 8 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Bigica dopo Inter-Sassuolo Primavera 3-2: “Meritavamo il pari, ma ci troviamo con un pugno di mosche”
foto: Getty

Bigica dopo Inter-Sassuolo Primavera 3-2: “Meritavamo il pari, ma ci troviamo con un pugno di mosche”

Emiliano Bigica, tecnico della Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta per 3-2 arrivata sul campo dell’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni in Inter-Sassuolo.

La squadra ha però fatto una buona gara: “È la terza partita che giochiamo molto bene dopo Lazio e Milan. La squadra ha comandato la partita per gran parte della gara contro l’Inter. L’Inter è una squadra solida, fisica, che riparte bene. Mi dispiace che dopo che siamo andati in vantaggio abbiamo avuto altre due situazioni dove potevamo fare il 2-0. Per due nostri errori clamorosi ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano. Il 3-1, l’inizio del secondo tempo, l’approccio non è stato granché. Poi la squadra ha ripreso a giocare e cercare soluzioni. Avremmo meritato il pari. C’è stata la grande occasione nel finale e poi abbiamo lisciato un paio di palle nella loro area. Potevano non essere gol, ma il pari lo avremmo meritato”.

In porta ha giocato Giole Zacchi: “In riscaldamento Vitale ha avuto un problema a un dito”.

Infine un commento su Paz: Paz è arrivato nell’ultima giornata di mercato. È un giocatore importante per la categoria. Si è inserito subito bene grazie anche ai ragazzi che erano già in rosa. È un giocatore che, se continua così, sentiremo parlare di lui”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Emiliano Bigica
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta lazio sassuolo primavera

Sassuolo Primavera: date e orari delle partite con Ascoli, Samp, Bologna e Genoa

La Lega Serie A ha reso noto il programma di anticipi e posticipi del Campionato …