La Croce Rossa Italiana – Comitato di Sassuolo, è in prima linea nell’affrontare questa terribile emergenza sul nostro territorio, garantendo ogni giorno l’assistenza sanitaria alla comunità sassolese.
Sempre in prima linea, i Volontari della Croce Rossa di Sassuolo si stanno prodigando per continuare a garantire continuità a questi servizi, nonostante i problemi di attrezzature e suppellettili che affliggono tutte le strutture e gli operatori sanitari italiani. Per questo motivo, la Cri di Sassuolo ha deciso di avviare una raccolta fonti per raccogliere tutto il materiale necessario ad affrontare questa crisi. È possibile dare il proprio aiuto concreto a questo link > https://www.gofundme.com/f/croce-rossa-di-sassuolo-in-risposta-al-covid19
Aiutare la Croce Rossa ad acquistare materiali come mascherine, scudi facciali, guanti e tute protettive, calzari, gel igienizzanti e prodotti per la sanificazione delle superfici significa dare una mano alla comunità sassolese, garantendo ai Volontari di poter continuare ad essere operativi, anche tramite i servizi di supporto a domicilio per chi ne abbia la necessità.
Oltre alla donazione in denaro, Croce Rossa Comitato di Sassuolo è ben contenta di ricevere i dispositivi fisicamente. Se ne hai a disposizione, scrivi alla mail emergenzacovid19@crisassuolo.it.
È possibile sostenere la CRI di Sassuolo anche a mezzo bonifico bancario:
IBAN: IT30Y 05387 67010 000002179788
Con l’aiuto di tutti ci rialzeremo presto in piedi!
Per informazioni dirette scrivere alla mail sassuolo@cri.it (dott. Venturelli).
https://www.instagram.com/p/B-DWsrSKveS/