martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Duncan dopo Sassuolo-Chievo: “Non cerchiamo alibi, ripartiamo dal secondo tempo”

Duncan dopo Sassuolo-Chievo: “Non cerchiamo alibi, ripartiamo dal secondo tempo”

Alfred Duncan ha parlato in zona mista dopo il pareggio a reti bianche di Sassuolo-Chievo. Il ghanese ha fatto il punto sulla partita e su quella che dovrà essere la prossima direzione della squadra.

Sulla prestazione, Alfred è sicuro di sé: Il primo tempo non è stato molto bello anche se abbiamo avuto diverse occasioni. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di saper fare meglio. Dobbiamo ripartire da lì”.

Il Sassuolo ora deve rialzarsi: Non siamo abituati a queste posizioni e questi risultati. Dobbiamo ritrovare il ritmo e migliorare la classifica. I punti bisogna farli sempre. A partire dalla prossima contro la Spal”.

Al Sassuolo manca ancora qualcosa, a cominciare dalle reti: “Manca un po’ di tutto. Fare pochi gol non è una novità. Non cerchiamo alibi né incolpiamo gli attaccanti. Dobbiamo cercare di buttarla dentro, tutti. A me segnare manca un po’, speriamo che alla prossima ci riesca”.

Infine, una nota sul 4-3-3 di Bucchi, arrivato dopo diverse partite con il 3-5-2: Il modulo non cambia più di tanto: dobbiamo cercare di fare quello che ci chiede il mister e dare sempre il massimo”.

Leggi anche > PELUSO DOPO SASSUOLO-CHIEVO: “DOBBIAMO FARE DI PIU’ E USCIRE DA QUESTO MOMENTO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …