Dopo Genoa-Sassuolo 1-1, a Marassi il nostro inviato Federico Anarratone ha raccolto le dichiarazioni post-partita di Alfred Duncan.
Il bilancio di Alfred è una via di mezzo: “Per come abbiamo giocato c’è rammarico. Ma è un buon punto da tenere stretto, perché è stata una partita molto difficile per noi contro una squadra tosta e ben allenata. Anche se non abbiamo preso tutti i punti va bene il pareggio. Oggi abbiamo giocato bene, è mancato l’ultimo passaggio lì davanti. Nella tre quarti avversaria siamo stati meno cattivi del solito”.
Duncan salterà la Juve dopo il giallo: “Questa ammonizione fa male, anche perché credo di non aver commesso fallo. L’arbitro ha deciso così e si va avanti”.
Leggi anche > LE PAGELLE DI GENOA-SASSUOLO 1-1
Per Duncan Genoa-Sassuolo è stata una partita nella quale c’è un po’ di rammarico
Poi un piccolo resoconto sul mercato, che lo dava per partente: “Mi trovo bene a Sassuolo. Sono contento del gruppo e del mister, io ho dato la mia parola e sono contento di essere rimasto, dare continuità al progetto e una mano alla squadra”.
Leggi anche > DJURICIC: “CONTENTO PER IL GOL, DEVO ANCORA CRESCERE”
Non si sbottona sugli obiettivi stagionali: “Per ora dobbiamo fare più punti possibili e stare sul pezzo”.
Infine, il nostro inviato gli ha chiesto se senta molto la responsabilità di essere l’uomo in più, in grado di cambiare le partite: “È un discorso al quale non penso. In questa squadra ci sono tanti elementi importanti. Da fuori forse si vede questo, ma sto cercando di dare una spinta in più e la squadra sta aiutando me. È una cosa che non mi pesa. In tanti possono spostare le partite”.
Leggi anche > DE ZERBI: “AVREMMO POTUTO VINCERE”
