giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Dove vedere le partite del Sassuolo
dove vedere le partite del sassuolo

Dove vedere le partite del Sassuolo

Certo, allo stadio è meglio. Ma siete in tanti a chiederci dove vedere le partite del Sassuolo e cogliamo quindi l’occasione per fare il punto su questa faccenda.

Sappiamo bene che i diritti televisivi hanno ormai sconvolto i calendari del calcio professionistico: rispondere alla domanda “Dove vedere le partite del Sassuolo?” è più facile rispetto al capire quando effettivamente gioca una squadra invece di un’altra. Tra anticipi e posticipi si può arrivare anche a trovarsi di fronte a giornate “spezzatino” che vanno dal venerdì al martedì, con buona pace di tutti i romantici che ricordano con nostalgia i tempi in cui tutte le partite si giocavano alle 15 o alle 16 di domenica.

diritti tv

 

Ma dunque, dove vedere le partite del Sassuolo in televisione? Innanzitutto su Sky, che trasmette in esclusiva numerosi incontri che vedono protagonisti i neroverdi. L’emittente satellitare, infatti, può vantare il pacchetto completo dell’intera Serie A. Lo stesso non si può dire per Premium, dal momento che il Sassuolo non è incluso nel novero delle “squadre Premium” le cui partite vengono trasmesse dal gruppo Mediaset. Queste compagini rispondono al nome di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Naturalmente è possibile vedere le partite del Sassuolo nel caso in cui i neroverdi si scontrino con una delle squadre sopra elencate.

In conclusione, per dirimere il dubbio su dove vedere le partite del Sassuolo la risposta corretta dovrebbe essere, lo ribadiamo, “allo stadio”, l’unico luogo dove si può davvero respirare calcio. Restando però sull’immediata attualità cogliamo l’occasione per ricordare che il prossimo incontro in trasferta, valido per l’Europa League, tra Genk e Sassuolo, sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8. Un’alternativa interessante per coloro che non potranno recarsi in Belgio per sostenere i neroverdi.

Inoltre Canale Sassuolo è il portale di riferimento dei tifosi del Sassuolo Calcio, se non puoi guardare la partita, vivila sul nostro portale di notizie neroverdi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Inter, Brozovic negativo al tampone: il croato punta ad esserci sabato con il Sassuolo

Buone notizie in casa Inter. Come riporta La Gazzetta, infatti, Marcelo Brozovic è finalmente risultato negativo …