domenica , 29 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / SFURIATA PREZIOSI: attacca gli arbitri e tira in ballo il Sassuolo

SFURIATA PREZIOSI: attacca gli arbitri e tira in ballo il Sassuolo

Non le manda a dire Enrico Preziosi, il presidente del Genoa che al termine di Genoa-Pescara ai microfoni di Premium Sport ne ha per tutti.

A scatenare l’ira del presidente rossoblù sono state le decisioni arbitrali che avrebbero condizionato la gara finita 1-1 e con il Genoa in 9. Il direttore di gara è il Sig. Irrati di Pisotia, premiato da Sportilia come miglior fischietto della scorsa stagione, arbitro che a gennaio dovrebbe diventare internazionale.

Sul risultato di 0-0 Ocampos supera Bizzarri ma il suo tiro viene intercettato da Zampano prima con la coscia e poi con la mano, rigore netto ed espulsione del difensore del Pescara, ma Irrati giudica l’intervento involontario e lascia giocare. Mentre per le due espulsioni non ci sarebbero dubbi.

Preziosi non ci sta, al termine della gara, a caldo, attacca prima l’arbitro: “Sono arrabbiatissimo. Posso comprendere un errore, non una cosa sistematica così. Non capisco cosa ci vengono a fare in 5 o 6. E’ stato un arbitraggio senza nessuna logica, punitivo nei nostri confronti, Irrati avrebbe bisogno di riposare, ma tanto“.

Preziosi ci va giù pesante anche con il Pescara e tira in ballo il Sassuolo: “Se il Pescara lo vogliono tenere in Serie A bisogna che facciano punti sul campo: una volta con il Sassuolo (partita persa a tavolino), una volta con il Torino (5^ giornata – Pescara-Torino 0-0 con 2 espulsioni per i granata ndr), e oggi è toccato a noi facendoci rimanere in 9. Bho, così non funziona“.

Infine se la prende anche con la stampa, in Mix Area il presidente si rifiuta di parlare con i giornalisti di Pescara, commentando: “Con voi non ci parlo, iniziate a fare punti sul campo“.

Guarda il video con la sfuriata di Preziosi:


GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Prestiti Sassuolo, Sedicesimi Coppa Italia: Scamacca colpisce ancora, in campo Russo

Enrico BRIGNOLA (SPAL): in campo 78′ da titolare in SPAL-Monza 2-0. Viene sostituito tre minuti …