mercoledì , 21 aprile 2021
Home / Campionato / Dopo Roma-Sassuolo, Dell’Orco: “Spero di giocare il più possibile”
fonte: sassuolocalcio.it

Dopo Roma-Sassuolo, Dell’Orco: “Spero di giocare il più possibile”

Il Sassuolo cade anche a Roma contro i giallorossi di Spalletti per 3-1, ma c’è da segnalare la crescita, ormai definitiva, di Cristian Dell’Orco, divenuto presenza fissa sulla corsia difensiva di sinistra.

Il terzino è intervenuto anche in zona mista al termine della gara odierna, soffermandosi, in primo luogo sulle sue recenti prestazioni e sulla sconfitta dell’Olimpico: Per il momento sono titolare, poi decide il mister, ma io, da qui alla fine, spero di giocare il più possibile. Oggi siamo partiti bene, ma il gol all’ultimo minuto del primo tempo ci ha tagliato un po’ le gambe.”

In conclusione, Dell’Orco ha analizzato la difficile stagione neroverde, ricca di infortuni e la prossima sfida in campionato contro la Lazio dopo la pausa per le Nazionali:” Abbiamo avuto molti infortuni quest’anno e l’Europa League ci ha tolto molte energie. Con la Lazio puntiamo a fare bene, cercheremo di fare la nostra partita come sempre.”

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

diretta milan sassuolo

DIRETTA Milan-Sassuolo: dalle 17 il LIVE della gara di San Siro

Benvenuti sulla diretta di Milan-Sassuolo, match valido per la 32^ giornata di Serie A in …