sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Roma-Sassuolo: “Potevamo chiuderla, ma la prestazione è positiva”

Di Francesco dopo Roma-Sassuolo: “Potevamo chiuderla, ma la prestazione è positiva”

Mister Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Roma-Sassuolo. Seconda sconfitta consecutiva per i neroverdi che hanno comunque mostrato più carattere rispetto alle ultime gare, e il timoniere della squadra non manca di sottolinearlo.

Non siamo riusciti a mantenere la stessa concentrazione per tutta la partita” ha affermato il tecnico ai microfoni di Premium Sport “e dovevamo sicuramente concretizzare di più, considerando che abbiamo anche avuto l’opportunità per chiudere la gara. I ragazzi mi sono comunque piaciuti, anche se abbiamo commesso alcuni errori e qualche leggerezza di troppo. In determinati momenti della gara è necessario mantenere la concentrazione e da questo punto di vista un po’ siamo mancati. Il fatto di aver concesso il gol del 2-1 al termine del primo tempo ha poi condizionato la gara. Questa è per noi un’annata particolare ma oggi abbiamo giocato bene per un’ora e da qui dobbiamo ripartire”.

Leggi anche > MISSIROLI DOPO ROMA-SASSUOLO: “PECCATO, AVREMMO DOVUTO GESTIRE MEGLIO”

Inevitabile un cenno al suo futuro e al passato in giallorosso: “Conosco l’ambiente romano anche per la mia esperienza da team manager, non disdegnerei di certo un mio futuro alla Roma. Al momento ho un accordo con il Sassuolo per altre due stagioni ed è prematuro parlare di altre situazioni, ma a tempo debito faremo le opportune valutazioni insieme alla Società”.

difra25

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Osimhen Napoli-Sassuolo

Cacciola (CalcioNapoli24.it): “Sarà una vera partita. Sassuolo, stai attento a Osimhen”

Alla vigilia di Napoli-Sassuolo, gara della 6^ giornata di Serie A  in programma domani 1 …