mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Domenico Berardi: “Volevo lasciare il Sassuolo, ma sono rimasto e darò il 100%”
pagelle tifosi sassuolo salernitana
foto: Getty

Domenico Berardi: “Volevo lasciare il Sassuolo, ma sono rimasto e darò il 100%”

Domenico Berardi, autore della seconda rete dell’Italia contro il Belgio nella finale per il terzo e il quarto posto di UEFA Nations League, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset subito dopo la partita, facendo un’importante rivelazione.

Leggi anche > CARNEVALI: “PROGETTUALITA’ L’ARMA VINCENTE DEL SASSUOLO”

Volevo andare via dal Sassuolo, ma ora che sono rimasto darò il 100% e al mercato penseremo più avanti, ha detto il 25 neroverde.

Poi ha parlato solo di Nazionale e del terzo posto raggiunto: “Era importante dare un segnale perché venivamo da una sconfitta. Ci tenevamo a fare una bella vittoria e vincere davanti ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti e siamo felici. Davanti abbiamo buoni giocatori, abbiamo giocato bene e proposto un bel calcio“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Atalanta Berardi
foto: figc.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

giovanni carnevali allenatore

Carnevali: “Berardi miglior giocatore italiano. Con la Juve abbiamo sfiorato la rottura…”

Giovanni Carnevali ha concesso una lunga intervista a Tuttosport prima di Juventus-Sassuolo.L’ad neroverde si è …