sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Djuricic dopo Hellas Verona-Sassuolo 0-1: “Contento per il gol e per la vittoria”
foto: foxsports.it

Djuricic dopo Hellas Verona-Sassuolo 0-1: “Contento per il gol e per la vittoria”

Djuricic uomo partita di Hellas verona-Sassuolo, al termine della sfida ha commentato la vittoria sul campo del Bentegodi, queste le dichiarazioni raccolte da TMW: “Sono molto contento sia per il gol, ma sopratutto per la vittoria. Portiamo a casa tre punti importantissimi, abbiamo dimostrato carattere e questa sera abbiamo fatto un passo in avanti molto importante. Devo continuare a lavorare per migliorare la tenuta fisica per giocare tutti i 90 minuti”.

Djuricic commenta anche le parole di Roberto De Zerbi: “Il mister ha ragione, l’anno scorso ho iniziato bene, ma poi ho avuto un calo. Devo continuare a giocare mantenendo questo atteggiamento, mi trovo molto bene in questo modulo e sono contento, ho bisogno solo di trovare continuità all’interno della partita”.

Il gol dedicato ad un amico: “Questo gol voglio dedicarlo ad uno dei miei migliori amici che in settimana ha avuto un brutto incidente, gli mando un pensiero”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli, gol Allan

Serie A, domenica c’è Napoli-Sassuolo: come arrivano gli azzurri al posticipo delle 18

L’inizio di stagione del Napoli è stato, senza ombra di dubbio, ottimo. 11 punti (con …