sabato , 27 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / FINALE Sassuolo-Torino Primavera 1-1: Caccavo risponde a Samele
spal sassuolo primavera
foto: sassuolocalcio.it

FINALE Sassuolo-Torino Primavera 1-1: Caccavo risponde a Samele

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Torino Primavera, gara valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1 in programma oggi, venerdì 22 ottobre, alle ore 17.30 presso lo Stadio “Ricci” di Sassuolo. Canale Sassuolo vi racconterà tutte le emozioni del match contro il Torino su questa pagina. A seguire, le dichiarazioni in esclusiva di mister Bigica. Forza Sasol!

Diretta Sassuolo-Torino Primavera

diretta sassuolo torino primavera

1-1

Unisciti al nostro canale Telegram!

18.21 FINISCE QUI! Sassuolo e Torino si spartiscono la posta in palio al Ricci: dopo il vantaggio di Samele a fine primo tempo, è arrivato il pareggio del neoentrato Caccavo all’87’. Neroverdi penalizzati dall’espulsione di Flamingo, arrivata a metà ripresa.

95′ Occasione Sassuolo! I neroverdi ad un passo dal 2-1 in contropiede con il solito Forchignone, che conclude di un soffio alto sul servizio di Abubakar.

94′ Occasione Torino! Savini ci prova per due volte con il destro e sfiora il palo con un destro a giro dal limite, che brivido per il Sassuolo!

91′ Forchignone arriva sul pallone, anche sfruttando un rimpallo fortunoso di Daniels, ma si inalbera dentro una selva di maglie avversarie e perde palla.

90′ Sono cinque i minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

90′ Ci prova anche La Marca, Zacchi blocca a terra.

89′ Il Toro prova a ribaltarla in questi minuti finali: mancino di Lindkvist senza troppa convinzione, palla a lato.

87′ GOL TORINO! La pareggia Caccavo con un destro rasoterra che si insacca nell’angolino basso alla sinistra di Zacchi.

86′ Offensiva del Sassuolo con Paz, che spreca tutto con un cross direttamente per le braccia di Milan.

85′ Doppio cambio per il Sassuolo: fuori Samele e Zenelaj, dentro Daniels e Samele.

84′ Forchignone dimostra perché ha fatto il proprio ingresso in campo: ruba palla ad un difensore e serve Samele, che strozza la conclusione mandandola a lato.

83′ Sponda di Akhalaia per Caccavo, che tira di prima intenzione trovando uno Zacchi non perfetto. Per fortuna del Sassuolo, l’ex Monza era in posizione di fuorigioco.

81′ Baeten svetta di testa su corner, ma non centra lo specchio della porta. Il Sassuolo guadagna altri secondi preziosi.

80′ Sassuolo rintanato nella propria area in difesa del preziosissimo risultato.

79′ Disattenzione di Pieragnolo, che si fa soffiare palla da Caccavo: angolo Toro.

77′ Samele sciupa una buona occasione sulla palla rubata da Aucelli: il numero 23 tenta la conclusione dai 20 metri, ma manca completamente di precisione.

77′ Un cambio per parte: fuori Forchignone per Estevez nel Sassuolo, fuori Anton per Caccavo nel Torino.

76′ Si salva il Sassuolo sulla serpentina di Zanetti che trova ancora Zacchi sulla propria strada! Sulla ribattuta arriva Baeten che commette però carica sul portiere.

73′ Anton si incunea in area e tenta la conclusione a botta sicura, bene Miranda in chiusura.

71′ Paratona di Zacchi sulla punizione di Angori! Il portiere neroverde non si fa sorprendere dalla traiettoria sul proprio palo e sventa l’occasione in tuffo.

71′ Cambio nel Sassuolo: fuori un attaccante, Mata, dentro un difensore, Zalli.

68′ Flamingo controlla palla con un braccio appena fuori l’area di rigore, sulla pressione di Akhalaia. Punizione per il Torino e secondo giallo per l’olandese, che lascia i suoi in 10.

65′ Finisce la partita di Di Marco, dentro al suo posto Lindkvist. Fuori anche Pagani per Dellavalle.

63′ Ammonito Savini per un’entrata in ritardo su Aucelli, l’arbitro aveva inizialmente concesso il vantaggio, non sfruttato da Paz.

61′ Aucelli e Samele vengono atterrati durante un contropiede, gioco momentaneamente fermo.

57′ Ammonito il neoentrato Baeten, reo di aver sgambettato Aucelli in contropiede.

55′ Primi cambi per il Torino: fuori Garbett e Rosa, dentro La Marca e Baeten.

55′ Dal corner resta a terra Angori, l’arbitro fischia in favore del Toro.

54′ Sventagliata precisa di Pieragnolo per Paz, che entra in area e serve Mata a rimorchio: il numero 18 conclude di prima trovando una deviazione, palla in angolo.

50′ Ammonito Zenelaj per una trattenuta su Di Marco.

49′ Occasione Torino! Zanetti, tutto solo sulla sinistra, conclude a rete da ottima posizione trovando la pronta opposizione di Zacchi sul primo palo a salvare il risultato. Bigica arrabbiatissimo con i suoi per aver concesso l’opportunità dell’1-1 agli ospiti.

48′ Occasione sfumata per il Sassuolo: Aucelli apre bene per Paz, il colombiano cerca Mata sul secondo palo ma Milan capisce tutto, esce dai pali e fa sua la sfera.

47′ Sassuolo che continua ad attaccare per mettere al sicuro il punteggio: a provarci è Pieragnolo, il cui mancino è sbilenco e abbondantemente a lato.

46′ Inizia il secondo tempo!

17.17 FINE PRIMO TEMPO! All’ultimo respiro, il Sassuolo va all’intervallo in vantaggio grazie al colpo di testa di Samele: i neroverdi hanno creato molto, soprattutto nella prima metà di frazione, e stanno meritando l’1-0.

45′ GOOOOOLLLLL SASSUOLOOOOOOO! LUIGI SAMELE! Sponda di testa di Flamingo e incornata vincente di Samele, 1-0 Sassuolo e secondo gol consecutivo per l’ex Monopoli.

44′ Occasione Sassuolo! Estevez viene messo davanti porta da un cross liftato di Pieragnolo, lo spagnolo conclude di esterno senza trovare lo specchio. Sul pallone si avventa anche Abubakar, che viene anticipato in angolo da Anton.

41′ Cross sul secondo palo di Pieragnolo per Estevez, palla troppo lunga.

34′ Entrata scomposta di Flamingo su Zanetti: giallo per il centrale olandese.

32′ Occasione Torino! Cross basso di Zanetti per Rosa, che lascia ad Akhalaia: impreciso il suo tentativo di tiro. Bigica è una furia a bordo campo.

31′ Corner di Mata sul secondo palo per Miranda, che non arriva all’impatto con la sfera. Rimessa dal fondo per Milan.

29′ Samele difende palla dall’attacco di Reali, che lo contrasta fallosamente: richiamo verbale per il centrale granata.

27′ Si è abbassata la pressione del Sassuolo, che sta lasciando un po’ di campo al Torino.

18′ Ottima diagonale difensiva di Paz sull’iniziativa di Zanetti.

17′ Occasione Sassuolo! Abubakar ha libertà di impostare ed aprire dalle parti di Mata, che premia la sovrapposizione di Aucelli. Il capitano cerca e trova Estevez, il cui mancino di prima è alto. Troppo spazio concesso dalla formazione granata sulla fascia sinistra.

14′ Rilancio fantascientifico di Zacchi sulla corsa di Mata, il numero 18 rientra sul destro in area e conclude sul primo palo trovando l’opposizione in due tempi di Milan.

13′ Cross velenoso di Paz all’indirizzo di Samele, Milan va coi pugni e sventa la minaccia.

12′ Il Torino prova a pungere in contropiede con Rosa, che anticipa Pieragnolo concludendo però in maniera sporca. Palla sul fondo.

10′ Decisamente meglio il Sassuolo in questi primi dieci minuti. Il Torino è sembrato un po’ addormentato, soprattutto in impostazione.

9′ Occasione Sassuolo! Aucelli orchestra un contropiede a quattro decidendo di servire ancora Mata sulla sinistra: stavolta l’albanese va sul fondo e colpisce con il mancino, ma la palla termina sull’esterno della rete.

8′ Controllo a seguire di Mata, che viene trattenuto vistosamente ma riesce ugualmente a lanciare Estevez sul filo del fuorigioco: l’attaccante spagnolo commette però carica sul portiere.

6′ Bene il Sassuolo in questo avvio: palla recuperata sulla trequarti, Aucelli apre sulla sinistra per Mata, la cui conclusione è alta sulla traversa da ottima posizione.

5′ Estevez fallisce il controllo palla sulla trequarti, provocando il disappunto della panchina per l’opportunità svanita.

3′ Mata vince di esperienza un contrasto con il diretto marcatore e mette in mezzo per Samele: il Toro libera l’area.

2′ Buona uscita dalla difesa orchestrata da Abubakar, la palla passa dai piedi di Samele ed Estevez e torna sulla fascia per Paz, che si allunga però la sfera in out.

1′ INIZIA SASSUOLO-TORINO!

16.07 Diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino: Bigica opta per il 4-3-3, confermando 9 giocatori su 11 rispetto alla vittoria di Cagliari (di cui uno solo di movimento). Novità nella distinta, che vede due ritorni importanti: quello di Federico Casolari dopo il lungo stop causato da un infortunio alla caviglia – e conseguente operazione – in Under 18 sul finire della scorsa stagione; e quello del guineano Amadou Tourè.

Tabellino Sassuolo-Torino Primavera

SASSUOLO-TORINO 1-1

Reti: 45′ Samele (S), 87′ Caccavo (M)

SASSUOLO (4-3-3): Zacchi; Paz, Flamingo, Miranda, Pieragnolo; Abubakar, Zenelaj (85′ Kumi), Aucelli (C); Estevez (77′ Forchignone), Samele (85′ Daniels), Mata (71′ Zalli).

A disposizione: Bonucci, Cehu, Arcopinto, Ferrara, Macchioni, Tourè, Cavallini, Casolari.

Allenatore: Emiliano Bigica.

TORINO: Milan, Pagani (65′ Dellavalle), Savini (C), Anton (77′ Caccavo), Akhalaia, Di Marco (65′ Lindkvist), Garbett (55′ La Marca), Angori, Reali, Rosa (55′ Baeten), Zanetti.

A disposizione: Vismara, Fiorenza, Maugeri, Gyimah, Amadori, Giorcelli, Antolini.

Allenatore: Federico Coppitelli.

Arbitro: Sig. Giaccaglia di Jesi.
Assistenti: Sig. Dell’Arciprete di Vasto e Sig. Miccoli di Lanciano.

Ammoniti: 34′ Flamingo (S), 50′ Zenelaj (S), 57′ Baeten (T), 63 Savini (T)
Espulsi: 68′ Flamingo (S) per doppia ammonizione

Note:

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

spal sassuolo primavera

DIRETTA SPAL-Sassuolo Primavera: dalle 15 il live della gara del Fabbri

Benvenuti sulla diretta di SPAL-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del Campionato Primavera 1. …