sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Dietrofront del Sassuolo: l’amichevole con il Sudtirol sarà a porte aperte
Ritiro Sassuolo Vipiteno
foto: sassuolocalcio.it

Dietrofront del Sassuolo: l’amichevole con il Sudtirol sarà a porte aperte

Differentemente da quanto annunciato nelle scorse settimane, l’amichevole tra Sassuolo e Sudtirol, in programma sabato 24 luglio alle ore 18 presso lo Stadio di Vipiteno, sarà a porte aperte (ma riservata ai possessori di Green Pass). A partire dalle ore 9 di lunedì 19 luglio e fino alle ore 12 di giovedì 22 luglio, sarà possibile prenotare i biglietti all’indirizzo biglietteria@sassuolocalcio.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita. La mail di conferma dovrà essere stampata ed esibita ai tornelli di ingresso del campo.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro e il pagamento avverrà direttamente il giorno della partita, previa esibizione del Green Pass (attestante l’avvenuta doppia vaccinazione oppure un esito negativo da tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall’inizio della gara o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 entro 6 mesi dalla data della partita) e misurazione della temperatura. L’amichevole con il Bressanone, in programma domani alle 18, verrà invece disputata a porte chiuse come precedentemente indicato. Per maggiori informazioni, consultare la nota sul sito del Sassuolo Calcio.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali

Carnevali: “Il Sassuolo non è solo Mapei. DAZN? Non ancora pronti per lo streaming”

Calcio e Finanza ha intervistato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: una lunga chiacchierata che …