Gli allenamenti e le partite del Sassuolo Calcio nel ritiro di Vipiteno, in programma dall’11 al 25 luglio, saranno a porte chiuse: è questa la decisione della società neroverde in vista dell’imminente partenza verso il Trentino-Alto Adige. Ad accedere alla tribuna saranno soltanto i media, che dovranno concordare con l’ufficio stampa del Sassuolo le eventuali modalità d’accesso. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del Sassuolo:
L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, vista la situazione in atto relativa all’emergenza COVID-19, le sessioni di allenamento che si svolgeranno a partire da lunedì 12 Luglio all’interno del Centro Sportivo di Vipiteno si terranno a porte chiuse, con conseguente divieto di accesso alle adiacenti tribune riservate al pubblico.
La Società si riserva di comunicare le eventuali modalità di accesso al centro sportivo di Vipiteno in occasione delle gare amichevoli.
Per i media (giornalisti, tecnici e fotografi) che volessero assistere agli allenamenti e/o alle amichevoli sarà obbligatorio contattare l’ufficio stampa del Sassuolo Calcio per concordare le eventuali modalità di accesso.