mercoledì , 23 Ottobre 2024

Di Francesco furioso: “E’ la terza partita con episodi contro”

Eusebio Di Francesco non ha digerito il pari contro l’Atalanta, una partita che poteva essere vinta, ma condizionata da diversi episodi che ne hanno condizionato il risultato.

Non è la prima volta che gli episodi penalizzano il Sassuolo, il tecnico neroverde questa volta non ci sta e nel dopo partita manifesta tutto il suo malcontento per un risultato che gli sta stretto visto quanto fatto in campo dai suoi calciatori: “Alcuni episodi determinano una partita, avevamo in mano il pallino del gioco anche se dovevamo concretizzare qualcosa in più. Questa è la terza partita in cui ci sono diversi episodi particolari contro di noi. Pareggiamo per un fuorigioco inesistente, ma soprattutto è assurdo il rigore assegnato all’Atalanta: Antei anticipa tutti, il nostro portiere non si può togliere e Kurtic gli cade addosso. Sono stufo di guardare certe cose, è un rigore assurdo, era evidente anche dalla panchina. Ci sono episodi in cui ci può essere il dubbio ma in questo caso era palese”.

di-francesco-panchina

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …