martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Di Francesco dopo Sampdoria-Sassuolo: “Complimenti ai miei ragazzi”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco dopo Sampdoria-Sassuolo: “Complimenti ai miei ragazzi”

E’ qualcosa in più di un pareggio, Eusebio Di Francesco nelle dichiarazioni pre-partita aveva dichiarato che a Marassi avrebbero incontrato una Sampdoria arrabbiata, e così è stato. Sassuolo e Sampdoria hanno provata a vincerla per tutto il corso della gara, le nove ammonizioni sono la testimonianza di una gara giocata con intensità e cattiveria agonistica, in uno stadio dove i padroni di casa non hanno mai perso.

Un pareggio maturato contro una squadra insidiosa, su un campo difficile: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, soprattutto a chi aveva giocate poche partite fino a questo momento e oggi ha fatto una grandissima prestazione” sono le parole di Eusebio Di Francesco, che continua “Sono soddisfatto di tutta la squadra che si è espressa bene dal punto di vista del gioco, un primo tempo dove abbiamo messo più volte in difficoltà la Sampdoria, mentre nella ripresa abbiamo concesso qualcosa in più.”

DIFESA SOLIDA – Un Sassuolo che si presenta con una difesa solida, un reparto ben costruito con un giocatore d’esperienza come Paolo Cannavaro, che anche in questa partita si è dimostrato un pilastro della retroguardia neroverde: “Era abituato a giocare a tre, ma è subito entrato nella nostra mentalità. Non dimostra gli anni che ha, sia fisicamente che mentalmente: è un valore aggiunto. Oggi eravamo molto corti e compatti e abbiamo messo spesso in fuorigioco gli avversari.”

UNA BIG nel futuro di Di Francesco, riuscirà a farsi ascoltare anche in una grande squadra? La risposte del mister: “Provare per credere… la cosa più importante è il lavoro in settimana. Si parla di me alla Fiorentina? La prossima giornata, contro di loro, proveremo a portare a casa i tre punti. Nonostante queste chiacchiere…”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …