Cristian Dell’Orco, al termine di Atalanta-Sassuolo, è stato raggiunto dai nostri microfoni in zona mista: le parole a caldo del terzino neroverde, all’ottava presenza in Serie A:
“Buona prestazione? Giocare con continuità mi sta dando fiducia e consapevolezza nei miei mezzi. Io do sempre il massimo in allenamento e in partita, poi come al solito sarà il mister a decidere se schierarmi o meno. Peluso? Con lui ho un buon rapporto, come con tutto il gruppo d’altronde. Spesso gli chiedo consigli sulla posizione essendo più esperto di me. L’Atalanta è una buonissima squadra, è molto fisica e corre molto, davanti ha delle ottime individualità come Gomez, difficili da contenere. Fino al gol abbiamo sofferto relativamente poco, poi l’inerzia della partita è andata a loro favore. Il pubblico ha fatto la propria parte”.
LEGGI ANCHE > LE DICHIARAZIONI DI CONSIGLI DOPO ATALANTA-SASSUOLO
“Obiettivi? Noi puntiamo sempre ai tre punti, se otteniamo qualcosa in più della situazione attuale ben venga. Oggi gara gagliarda? Il mister ci ha caricato, ma anche tra noi nel gruppo cerchiamo di motivarci. Già il fatto di giocare in Serie A, comunque, dà delle motivazioni non indifferenti. Abbiamo giocato delle partite dove non siamo riusciti ad ottenere punti, ma l’impegno ce lo mettiamo sempre. Io il futuro del Sassuolo? Lo spero”.