mercoledì , 21 aprile 2021
Home / Campionato / Atalanta-Sassuolo 1-1: neroverdi ritrovati al suon delle parate di Consigli
foto: repubblica.it

Atalanta-Sassuolo 1-1: neroverdi ritrovati al suon delle parate di Consigli

Dopo tante buone prestazioni conclusesi con una sconfitta, il Sassuolo riesce finalmente a rosicchiare un punto in casa di un’ottima Atalanta. Non è stata questione di voler rovinare la corsa europea ai nerazzurri: l’obiettivo era ritrovare sé stessi, quegli stessi che avevano dominato il primo tempo della partita contro la Lazio.

E stavolta, a sfruttare un errore degli avversari sono stati proprio i neroverdi: Caldara ha perso palla all’altezza del centrocampo, un Pellegrini malandrino l’ha recuperata andandosi a prendere l’ottavo gol stagionale.

Sulla crescita dei nerazzurri, un Consigli in grandissima forma ha neutralizzato molti degli affondi bergamaschi, non potendo nulla sul tuffo di Cristante imboccato dal Papu Gomez.

Tutto positivo finalmente, a partire dal contatore punti. Uno non è uguale a tre, ma è un punto di partenza. La dimostrazione che il Sassuolo c’è ed è in ripresa. Anche con qualche sorpresa nella formazione iniziale (Adjapong schierato terzino e Sensi e Ragusa tornati nella formazione di partenza).

Tanta corsa e tanti polmoni, tanta voglia di riprendersi qualche punto. Questa è la mentalità che serve. Alla vigilia di Pasqua, bisognerà mostrarla anche con la Sampdoria e riprendersi il Mapei Stadium.

Leggi anche > CONSIGLI DOPO ATALANTA-SASSUOLO: “OTTIMA PRESTAZIONE, POSSIAMO ANCORA TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI”

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Berardi e Locatelli in campo dall’inizio, Pioli rischia di perderne quattro

La 32^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Milan e Sassuolo, match in …