Gregoire Defrel tocca il suo primo pallone al 38′ del primo tempo e ne fa una magia, controlla con il destro e calcia di sinistro. Gran bel gol per l’attaccante francese che apre le marcature nel match tra Sassuolo e Pescara.
Defrel grazie ad una splendida giocata riesce a cambiare il verso della gara, il Pescara parte subito forte e il Sassuolo fatica per per buona parte del primo tempo, fino al gol di Defrel.
RILEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA SASSUOLO-PESCARA 2-1

Al termine della partita l’attaccante francese ha rilasciato alcune dichiarazione in mixed zone, questo il suo commento sulla gara: “Il Pescara è partito bene e ci ha messo in difficoltà per buona parte del primo tempo, poi mi è arrivata questa palla e sono riuscito a metterla dentro, sono molto contento per il gol. Il mister ci ha chiesto di dare di più nel secondo tempo e di stare concentrati. Rispetto ai miei compagni ho avuto la possibilità di riposare un po’ di più, non avendo giocato giovedì a causa della botta rimediata a Palermo. Abbiamo chiuso due settimane molto impegnative, siamo contenti dei risultati ottenuti, adesso dobbiamo continuare così. Il mister ci aveva chiesto di arrivare alla partita con la Juventus con 6 punti in classifica, non vediamo l’ora di giocarla, siamo tutti carichi“.