mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Consigli dopo Sassuolo-Pescara: “Bravi a non disunirci”
Andrea Consigli
Andrea Consigli (foto: repubblica.it)

Consigli dopo Sassuolo-Pescara: “Bravi a non disunirci”

Andrea Consigli, autore di una super prestazione, ha parlato ai nostri microfoni della vittoria del suo Sassuolo contro il Pescara nella seconda giornata di Serie A; ecco le sue parole:

Oggi lavoro extra? Forse è vero, ma solitamente la squadra concede poco, quindi sono felice lo stesso. Pescara? Abbiamo affrontato una grande squadra, dotata di tanti giocatori rapidi che ci hanno messo in seria difficoltà. Siamo stati bravi a non disunirci e a colpire davanti, abbiamo le qualità per poter disporre sempre di una giocata che faccia la differenza. Parata più bella? Quella su Caprari. Sosta? Arriva al momento giusto, bisogna rifiatare dopo queste 6 partite. L’importante è avere la giusta serenità. Juve? Un motivo in più per mantenere alta la concentrazione, è bello giocare questo tipo di partite”.

DI FRANCESCO DOPO SASSUOLO-PESCARA: “TRE PUNTI PER STIMOLARE”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …