sabato , 5 dicembre 2020
Home / Campionato / Defrel dopo Sassuolo-Genoa: “Spero di fare tanti gol”
foto: repubblica.it

Defrel dopo Sassuolo-Genoa: “Spero di fare tanti gol”

Gregoire Defrel è il protagonista assoluto  di questa domenica neroverde. Il Sassuolo mette in classifica altri 3 punti, grazie alla vittoria per 2-0 sul Genoa. L’attaccante francese si rende protagonista prima sul rigore: è lui il calciatore lanciatissimo in area e atterrato da Pavoletti, rigole poi realizzato da Politano. Suo invece il gol del raddoppio, con uno splendido colpo di testa in volo.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENOA

E’ un buon momento per l’attaccante neroverde che aveva segnato anche nella gara di Europa League vinta dal Sassuolo per 3-0 contro l’Athletic Bilbao.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it

Al termine della gara, Defrel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Siamo molto contenti per la vittoria, è arrivata dopo il successo di qualche giorno fa in Europa League, abbiamo fatto un gran secondo tempo. Adesso siamo grandi, ma dobbiamo continuare così”.

Sugli obiettivi del Sassuolo: “Abbiamo una buona squadra per fare bene sia in campionato che in Europa League, vogliamo fare più punti possibili”.

Obiettivi personali, dopo i tanti corteggiamenti nella sessione di calciomercato: “In questo momento sono concentrato sul Sassuolo, mi metto sempre a disposizione della squadra per centrare la vittoria, spero di fare tanti gol. Quello di oggi lo dedico alla ia famiglia che mi sta guardando da Parigi”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …