sabato , 28 novembre 2020
Home / Campionato / Defrel dopo Napoli-Sassuolo: “Bravi a rimanere in partita, grande assist di Gazzola”
Defrel esulta dopo il gol dell'1-1 al San Paolo (fonte: repubblica.it)

Defrel dopo Napoli-Sassuolo: “Bravi a rimanere in partita, grande assist di Gazzola”

Grégoire Defrel si è dimostrato nuovamente decisivo per le sorti del Sassuolo. Il francese ha siglato la rete del pareggio a pochi minuti dal termine di Napoli-Sassuolo con un pregevole sinistro al volo: si tratta del sesto centro in campionato, il nono se si considera anche l’Europa League. Un punto preziosissimo per i neroverdi, che finalmente hanno interrotto un filotto di sconfitte che sembrava non avere fine.

Al termine del match del San Paolo la punta francese ha parlato ai microfoni di Sky esprimendo al sua soddisfazione per l’epilogo della partita: “Siamo stati abili a rimanere in partita fino al termine” esordisce Greg “abbiamo fatto tutti una buona gara. Il mister, tra primo e secondo tempo, ci aveva stimolato a continuare a credere nella possibilità di trovare il pareggio e così è stato. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni”. Da segnalare che, una volta segnato, Defrel è corso ad abbracciare Matteo Politano, a bordo campo per essere uscito per infortunio nel corso del primo tempo.

Leggi anche > LE PAGELLE DI NAPOLI-SASSUOLO: DIFESA PERFETTA

Sulla sua collocazione in campo al momento dell’ingresso: “Di Francesco mi suggeriva di non scaricare all’indietro ma di puntare la porta e così ho cercato di fare. Poi è arrivato un gran pallone di Gazzola e sono riuscito a segnare, sono molto contento”.

Defrel è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero prossimo rinforzo proprio del Napoli: “E’ una grande squadra con una grande tifoseria ma non voglio parlare di mercato, la mia attenzione è rivolta completamente rivolta al Sassuolo, vedremo poi in futuro cosa potrà succedere”.

Defrel esulta dopo il gol dell'1-1 al San Paolo (fonte: repubblica.it)
Defrel esulta dopo il gol dell’1-1 al San Paolo (fonte: repubblica.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter 0-3, De Zerbi: “Il fatto di cadere non ci deve fare perdere entusiasmo e consapevolezza”

Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi nella sconfitta rimediata in Sassuolo-Inter. Queste …