mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Campionato / Defrel dopo Atalanta-Sassuolo 2-1: “Ci manca solo il risultato, oggi buona prestazione”
defrel dopo atalanta sassuolo
foto: Getty

Defrel dopo Atalanta-Sassuolo 2-1: “Ci manca solo il risultato, oggi buona prestazione”

Al termine di Atalanta-Sassuolo 2-1, Gregoire Defrel si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara.

Sulla fase offensiva: “Abbiamo una rosa eccezionale davanti e secondo me il gol arriverà, dobbiamo continuare così. Oggi la squadra era viva, era importante dare una risposta dopo la prestazione contro il Torino. La squadra mi è piaciuta ma sono mancati i tiri in porta: siamo arrivati spesso in area ma non abbiamo cercato la conclusione. Se continuiamo a lavorare arriveranno tanti gol e vittorie”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Su Dionisi: “E’ cambiato tanto rispetto a De Zerbi, ma anche Dionisi è molto bravo. Siamo ancora all’inizio, manca ancora qualcosa ma è normale che sia così. Le partite le abbiamo giocate bene, stasera come contro la Roma o le prime due. Manca solo il risultato per il momento. Oggi ci siamo divertiti, la squadra era viva ed è stata una bella partita. Sapevamo che avremmo sofferto perché l’Atalanta è una grande squadra”.

Sul suo ruolo: “Ho giocato un po’ dappertutto. Se guardo le stagioni con più gol, ovviamente sono quelle dove ho giocato davanti, come alla Sampdoria nelle due punte. Da seconda punta forse è dove mi piace di più, ma se il mister mi mette a destra o trequartista io sono a disposizione. Siamo tanti davanti e ci sta fare la panchina, gioca chi merita”.

Leggi anche > VOTA LE PAGELLE DEI TIFOSI DI ATALANTA-SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta juventus sassuolo

DIRETTA Juventus-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Benvenuti sulla diretta di Juventus-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata di Serie A in …