domenica , 17 ottobre 2021
Home / Campionato / Dionisi post Atalanta-Sassuolo 2-1: “C’è rammarico, finalizziamo troppo poco”
Dionisi Sassuolo
Foto: Getty

Dionisi post Atalanta-Sassuolo 2-1: “C’è rammarico, finalizziamo troppo poco”

Terzo stop consecutivo per i neroverdi: Atalanta-Sassuolo termina 2-1. Capitan Magnanelli e compagni non sono dunque riusciti a raccogliere punti nella tana degli orobici.

Mister Alessio Dionisi ha commentato ai microfoni di Dazn la gara di Bergamo: “Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare e c’è grande rammarico. Peccato che dopo questa prestazione non si sia riusciti a fare risultato. Le prestazioni, che per noi sono fondamentali data la tipologia di squadra che siamo, non ci possono bastare. Ci abbiamo creduto, siamo rimasti in partita pur sotto di due gol, poi nel secondo tempo abbiamo dato la sensazione di poter segnare. Una situazione probabilmente ci avrebbe potuto portare un rigore, dalla panchina mi hanno riferito questo e anche per me lo era. Non amo fare polemica: accettiamo la valutazione dell’arbitro e il verdetto del campo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI ATALANTA-SASSUOLO: PRESTAZIONE ALTALENANTE

“Dobbiamo migliorare e possiamo migliorare” prosegue il tecnico “dato che manca ancora qualcosa per essere più incisivi. Per le qualità che abbiamo finalizziamo poco: ci piace giocare e questo è ovviamente importante, ma per le qualità che abbiamo è fondamentale tirare in porta. Ne è dimostrazione il gol di Berardi, su un tiro da fuori e anche sporco. Dobbiamo credere più nel tiro che nell’assist quando siamo nei pressi dell’area, e allo stesso modo credere nel cross quando arriviamo sul fondo”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

convocati genoa sassuolo

Convocati Genoa-Sassuolo: out Boga, Traore e Ayhan

Sono 21 i convocati di mister Dionisi in vista di Genoa-Sassuolo, match in programma domani, …