sabato , 31 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / De Zerbi sull’offerta dello Spartak Mosca: “Non esiste lasciare Sassuolo ad anno in corso”
de zerbi prima di sassuolo samp
foto: Ansa

De Zerbi sull’offerta dello Spartak Mosca: “Non esiste lasciare Sassuolo ad anno in corso”

Ieri sera, Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare del suo Sassuolo, ma anche dell’offerta faraonica che sarebbe pervenuta nelle ultime ore dalla Russia, più precisamente dallo Spartak Mosca.

Sul mercato: “Voglio avere tutta la rosa in salute. Se stanno tutti bene, non ho bisogno di niente: devo valutare chi torna da infortuni lunghi, poi vedremo cosa può servire. Incertezze? Ogni tanto abbiamo vuoti di concentrazione, come in occasione dei gol di Leao e Keita. Dobbiamo evitare questi blackout“.

Sulla costruzione dal basso: “Più ti abbassi, più richiami il pressing avversario e hai vantaggi nell’andare a fare gol. Non è questione di essere belli o alla moda, dipende da quanto sei bravo ad uscire da certe situazioni. Napoli? Penso solo al Sassuolo. C’è tempo per tutto, anche per andare via ma non è scontato che dopo due/tre anni un allenatore debba già salutare. Ho ancora entusiasmo e non è nei miei piani andarmene, poi a fine anno vediamo come abbiamo finito”.

Leggi anche > PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SASSUOLO

foto: inter.it

Su un ipotetico scambio Locatelli-Tonali: “Il mio gruppo è forte così e non si tocca. Quando mi chiedono della crescita di Locatelli, rispondo che il merito è mio e dello staff, ma anche della società e dello spogliatoio, non era affatto scontato che Manuel si calasse così bene nella realtà Sassuolo”.

Su Scamacca: “E’ un giocatore forte e completo, è molto fisico ma ha anche tecnica. Avremmo potuto tenerlo ma abbiamo scelto di farlo andare via”.

Sull’offerta dello Spartak Mosca: “Non è una questione economica o di squadra: non esiste lasciare il posto dove lavoro ad anno in corso. Non ho neanche ascoltato l’offerta, non c’era la possibilità (si parla di un triennale da 9 milioni complessivi, ndr)“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

stadio ricci sassuolo

Amichevole Sassuolo-Vicenza al Ricci: le info sulla prevendita

A partire dalle ore 10 di lunedì 2 agosto, sarà possibile acquistare i tagliandi per …