giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / De Zerbi smentisce le voci sul Lione: “Non so nulla, chiedetelo a chi l’ha scritto”
de zerbi parma sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

De Zerbi smentisce le voci sul Lione: “Non so nulla, chiedetelo a chi l’ha scritto”

L’ottimo inizio di campionato di Roberto De Zerbi non è passato inosservato e, come di consueto in questi casi, stanno iniziando a fioccare i presunti interessamenti di mercato e i retroscena. E’ lo stesso tecnico bresciano, ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka, a smentire le voci sul suo conto: Non so nulla su Lione, andrebbe chiesto a chi l’ha scritto. Adesso non voglio pensare ad altro, sto bene al Sassuolo e non è una frase fatta. Non firmo per il quarto posto come per nessun altro posto, ci giochiamo il campionato poi vedremo che succederà: non siamo ancora al massimo del nostro potenziale, ci mancano giocatori importanti”.

Nei giorni scorsi, una dichiarazione di Antonio Floro Flores su Domenico Berardi, ex compagni al Sassuolo, ha fatto capire quanto sia stato tenace Mimmo nel rimanere in Emilia: “Dipende da cosa vuole un giocatore – esordisce De Zerbi – conosco bene Domenico e so che lui vuole divertirsi. Alla fine di ogni allenamento, devo cacciarlo dal campo perché sembra un bambino al parco. Se vuole questo ha fatto bene a non andare, se invece puntava sulla carriera e sull’ambizione allora ha sbagliato a rifiutare”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Mahmoud Dahoud, cervello e tecnica a servizio di De Zerbi

Dalla Germania sta rimbalzando la notizia di un possibile interessamento del Sassuolo per Mahmoud Dahoud, centrocampista …