giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Berardi-Juventus, retroscena di Floro Flores: “La Juve lo chiamava, lui non si faceva trovare”
Domenico Berardi e Antonio Floro Flores

Berardi-Juventus, retroscena di Floro Flores: “La Juve lo chiamava, lui non si faceva trovare”

Il tira e molla tra Domenico Berardi e la Juventus ha tenuto banco per oltre due anni di Calciomercato: l’attaccante di Cariati Marina, che ha ottenuto in questi giorni la definitiva consacrazione con la Nazionale, è stato un tesserato bianconero soltanto in comproprietà (dal 2013 al 2015), ma di fatto non ha mai vestito la maglia della Vecchia Signora. Antonio Floro Flores ha condiviso lo spogliatoio con Mimmo per due stagioni e mezzo, fino alla sua partenza per il Chievo a gennaio 2016: oggi, ai microfoni di IlBianconero.com, l’attuale allenatore della Casertana Under 17 ha rivelato un interessante retroscena sulla questione Berardi-Juventus.

Possiamo dire che ha perso il treno? Allegri e Marotta lo chiamavano spesso e lui aveva paura di rispondere, non si faceva trovare. Ha scelto di rimanere perché era molto legato al Sassuolo e alla famiglia Squinzi. Io sarei andato alla Juventus perché sono cose che capitano una sola volta nella vita, ma in questi anni Mimmo sta scrivendo la storia del Sassuolo”. E su Lorenzo Pellegrini: “E’ pronto per la Juve, già all’epoca era un giocatore di quantità e qualità. In squadra c’era Biondini che era spaventoso per quanto correva: Pellegrini era l’unico che riusciva a stargli dietro, e rispetto a Davide aveva più qualità”.

Leggi anche > LA SUPERCOPPA ITALIANA AL MAPEI STADIUM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …