domenica , 25 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Parma-Sassuolo 1-0: “Una sconfitta che brucia, non sono stato bravo io a preparare la partita”
de zerbi parma-sassuolo 1-0
foto: foxsports.it

De Zerbi dopo Parma-Sassuolo 1-0: “Una sconfitta che brucia, non sono stato bravo io a preparare la partita”

Roberto De Zerbi ha parlato alla fine di Parma-Sassuolo, commentando la sconfitta ai nostri microfoni. Ecco che cosa ha dichiarato il mister dopo questo risultato negativo.

Leggi anche > CHIRICHES: “TROPPI ERRORI NEL PRIMO TEMPO”

La partita è stata difficile: È una sconfitta che brucia. Abbiamo sbagliato tanto, i giocatori hanno concesso tanti contropiedi a una squadra che vive di contropiede. Quando tanti giocatori commettono lo stesso errore vuol dire che non sono stato bravo io a preparare la partita e a spiegar loro le qualità del Parma. Poi, il Sassuolo non può vincere sempre 3-0. Ci sono partite sporche in cui rimboccarsi le maniche e fare la legna. Si può vincere anche senza un gioco brillante, con un po’ di furbizia, mestiere e cattiveria. Altre squadre fanno meno di noi e portano a casa punti”.

Sabato arriva l’Atalanta: “L’attenzione a non prendere contropiede ci dovrà essere anche là. Fin quando sarò io l’allenatore del Sassuolo cercheremo sempre di fare la partita. Non bisogna affidarsi solo al nostro portiere”.

Leggi anche > LE PAGELLE: DUE GOL ANNULLATI E UN AUTOGOL CONVALIDATO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …