giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / De Zerbi in bilico, la società si interroga sul suo futuro
Roberto De Zerbi
foto: foxsports.it

De Zerbi in bilico, la società si interroga sul suo futuro

“Mi assumo tutte le responsabilità”, dopo Sassuolo-Atalanta 1-4 Mister De Zerbi non si nasconde. Un Sassuolo irriconoscibile quello sceso in campo ieri sera. L’Atalanta fa quello che vuole al cospetto della squadra neroverde che approccia nella maniera peggiore al match. Il Sassuolo dopo la botta di Parma appare spaventato, a questo si aggiungono pesanti lacune in fase di ripiegamento. 

Ieri sera il mister ha avuto un lungo confronto con la squadra e la società, presentandosi in Mix Zone con due ore di ritardo. Da parte della dirigenza non ci sono conferme ufficiali, ma si vocifera della gara contro il Brescia come test di fondamentale importanza per il futuro del tecnico. 

Per l’organico di tutto rispetto del Sassuolo, che mira al salto di qualità, i numeri non sorridono: 4 sconfitte in 6 gare, ma quello che preoccupa è l’approccio mentale, contro Roma ed Atalanta i neroverdi sono stati surclassati subendo 4 gol in quarantacinque minuti, partita chiusa già all’intervallo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …