martedì , 11 maggio 2021
Home / Campionato / De Zerbi dopo Crotone-Sassuolo: “Europa League? Perché no…”
De Zerbi sassuolo-atalanta
fonte: sassuolocalcio.it

De Zerbi dopo Crotone-Sassuolo: “Europa League? Perché no…”

Il Sassuolo torna a vincere, superando per 2-1 il fanalino di coda Crotone. Una vittoria che viene analizzata dopo il triplice fischio dal mister Roberto De Zerbi, ai microfoni di SkySport: “E’ stata una vittoria meritata, che abbiamo voluto e che mancava da tempo; la dedica va al nostro amministratore delegato, colpito da un lutto pesante”.

L’allenatore neroverde non si pone limiti: Possiamo ancora puntare all’Europa League, senza fare proclami se giochiamo sempre con qualità, perché no.”

De Zerbi commenta, poi, la scelta di schierare titolare Magnanelli a centrocampo: “Ho pensato di preferirlo ad Obiang; le scelte vengono sempre fatte in buona fede, a volte si rivelano giuste, altre no. Traorè ieri ha avuto un problema allo stomaco, ma in questa squadra tutti possono giocare titolari.”

Il mister si dichiara anche soddisfatto del gioco espresso dal Sassuolo: “Sono sempre contento del gioco della squadra, anche quando si perde. Se poi mancano tanti giocatori importanti anche il Sassuolo fa fatica, come è successo nelle 5 partite senza vittorie. Oggi potevamo vincere con più gol di scarto, ma siamo stati imprecisi. Speriamo che questa vittoria ci dia nuova brillantezza, come ad inzio campionato.”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni Sassuolo-Juventus

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: torna Marlon, in dubbio Boga

La 36^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Juventus, in programma …