venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “La Lazio avversario organizzato, giocheremo con coraggio”

De Zerbi alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “La Lazio avversario organizzato, giocheremo con coraggio”

Dopo la sosta delle Nazionali, domenica i neroverdi ospiteranno la squadra di Simone Inzaghi. Alla vigilia di Sassuolo-Lazio, mister De Zerbi ha presentato la gara nella sala stampa del Mapei Football Center. Le dichiarazioni dell’allenatore raccolte dai microfoni di Canale Sassuolo:

E’ un momento difficile, in poco tempo sono venuti a mancare i nostri proprietari e cercheremo di onorarli con il massimo impegno, la massimo serietà. Questo è quello che possiamo fare noi“.

Sulla gara di domenica pomeriggio: “Con la Lazio sarà una gara difficile perché sanno giocare, sanno ripartire, sono organizzati ed hanno giocatori importanti in tutti i reparti. Noi cercheremo  di portare la nostra qualità in campo e saremo competitivi. Non mi va di parlare dei giocatori che non sono disponibili, abbiamo una squadra forte e competitiva. Ho visto i ragazzi concentrati, toccati dalla notizia di ieri ma scenderemo in campo per provare a fare il risultato e giocheremo con coraggio. Magnanelli è un leader in questa squadra ma Consigli, Caputo, Romagna e Locatelli non sono da meno“.

Ancora diversi infortuni tra i neroverdi: “Durante la sosta abbiamo recuperato soltanto Mazzitelli perché Ferrari si è fermato di nuovo ieri e Rogerio non è ancora pronto“.

Sul possibile modulo: “Non lo so ancora che modulo useremo, forse tornerò alla difesa a tre, l’abbiamo provata ma devo pensarci. La squadra è pronta ma alcuni giocatori sono appena rientrati, Traorè ancora non è arrivato però e non so se sarà disponibile. Duncan, Raspadori, Obiang e Djuricic saranno della partita ma non so se partiranno dall’inizio“.

Sulle prossime partite di campionato: “Sono abituato a parlare di partita in partita e preferisco concentrarmi molto sulla mia squadra perché dobbiamo pensare a cosa possiamo fare noi“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …