martedì , 4 agosto 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Turrini dopo Sassuolo-Sampdoria 5-1: “I ragazzi stanno davvero bene”
Francesco Turrini
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Turrini dopo Sassuolo-Sampdoria 5-1: “I ragazzi stanno davvero bene”

Cambio di marcia per la Primavera del Sassuolo che al Ricci asfalta la Sampdoria per 5-1 e colleziona la terza vittoria consecutiva. La formazione guidata da mister Turrini, dopo un pessimo avvio di stagione (1 punto raccolto nelle prime sei giornate), sembra finalmente aver trovato il passo giusto.

Al termine di Sassuolo-Sampdoria 5-1, il nostro Gabriele Boscagli ha raccolto il commento sulla gara di mister Francesco Turrini, queste le dichiarazioni dell’allenatore neroverde.

Sulla partita: “Abbiamo condotto la gara dall’inizio alla fine, sia come gestione del gioco che sulle palle gol. Il gol del 3-0 ad inizio ripresa ha sicuramente chiuso la partita, “spezzando le gambe” ai nostri avversari. La mia squadra sta bene fisicamente e mentalmente, i ragazzi sono carichi stanno sul pezzo, una vittoria così schiacciante contro un avversario forte con giocatori esperti, dà ancora più risalto alla nostra prestazione, oltretutto abbiamo segnato 5 gol ad una squadra che ne aveva presi solo 10 fino a questo momento. Vogliamo dedicare questa vittoria alla Signora Adriana Spazzoli che ci ha lasciato, siamo vicini a tutta la sua famiglia”.

Sulla gestione del gioco: “Si dice che la qualità migliore di un giocatore sia la personalità, se hai già buone qualità tecniche e fisiche, e a queste aggiungi una buona personalità, inizi ad arrivare ad un buon livello. Oggi la Samp ha fatto un solo tiro in porta, quello del gol, non ricordo altre palle gol, noi abbiamo costruito moltissime occasioni, sicuramente c’era anche dell’entusiasmo, venivamo da due vittorie. Ad inizio campionato, se penso a come abbiamo iniziato, questa è una partita che potevamo perdere, anche se in vantaggio di 2 a 0. Adesso i ragazzi stanno molto bene e oltretutto hanno grandi qualità, migliorando il carattere e la personalità possiamo fare veramente bene”.

Sull’infermeria: “Manzari sta recuperando, mentre Mattioli è più avanti, stiamo nei tempi di recupero”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Lecco e Pro Patria seguono Nicholas Martini

Nicholas Martini quest’anno ha brillato poco in Primavera, nonostante l’ottima stagione precedente in Berretti. Il …