martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Sassuolo-Inter 3-4: “Dispiaciuto, ma speranzoso per la reazione”
Roberto De Zerbi

De Zerbi al termine di Sassuolo-Inter 3-4: “Dispiaciuto, ma speranzoso per la reazione”

L termine di Sassuolo-Inter 3-4, mister Roberto De Zerbi ha commentato la sfida nella mix area del Mapei Stadium, a raccogliere le sue dichiarazioni c’erano i microfoni di CanaleSassuolo.it, di seguito il commento a caldo di De Zerbi.

Sulla partita:Guardando la reazione della mia squadra sono molto speranzoso, spero che anche a Sassuolo si possa vedere una squadra assatanata. Ma sono anche rammaricato perché siamo andati sotto con un risultato troppo severo per quella che era stata la partita. Abbiamo preso i primi due gol su due disattenzioni, entrambi evitabili, voglio che la squadra giochi sempre con questo ardore perché altrimenti rischiamo di buttare al vento il talento che questa squadra possiede. La qualità degli avversari ha sicuramente fatto la differenza. Ci dispiace non aver potuto dedicare la vittoria al Dottor Squinzi, oggi in un Mapei Stadium strapieno, c’erano anche i familiari del patron, ma questo non intacca quello che  è il nostro affetto  e la nostra riconoscenza nei suoi confronti e quelli della sua famiglia”.

Leggi anche > Ciccio Caputo al termine di Sassuolo-Inter 3-4

Sulle scelte: “In questa squadra c’è tanto talento, non è facile per me fare la formazione perché come fai sbagli. Il voglio vedere la differenza durante la settimana, poi il campo è il giudice, il resto sono chiacchiere”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …