lunedì , 4 Dicembre 2023

Caputo dopo Sassuolo-Inter: “Troppi errori, ripartire dal secondo tempo”

Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, commenta la gara persa per 4-3 contro l’Inter. Ecco le sue parole:

Grande rammarico: “Assolutamente sì. Abbiamo fatto un buon secondo tempo. Abbiamo concesso troppo all’Inter che è una squadra forte. Se commenti questi errori e concedi così tanto come i due rigori poi è dura riprenderla. Analizziamo quanto abbiamo sbagliato. Noi ci abbiamo provato, un pareggio sarebbe stato un risultato grandioso”.

Tre gol alla miglior difesa del campionato e poi uscire con un punto di mosche: “È proprio questo il grande rammarico. Dobbiamo cercare di migliorare le nostre difficoltà difensive. Dobbiamo reagire da squadra è ripartire da questo secondo tempo”.

Giornata particolare, il dottor Squinzi teneva molto a questa partita: “Lo sapevamo tutti, per questo dispiace ancora di più. Ci abbiamo provato fino alla fine. Ci temevamo tanto a regalare un risultato positivo alla famiglia e al dottore. La nostra reazione nel secondo tempo è stata da grande squadra”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Mourinho su Berardi e il fairplay: “E’ una qualità di cui è carente”

Post-partita movimentato quello di Sassuolo-Roma, soprattutto per Josè Mourinho. L’allenatore portoghese non è arrivato al …