martedì , 11 maggio 2021
Home / Campionato / De Zerbi a Sky: “Bravi a reagire dopo l’inizio con il Milan”
De Zerbi Shakhtar Dontestk
foto: Getty

De Zerbi a Sky: “Bravi a reagire dopo l’inizio con il Milan”

Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria in casa della Sampdoria. Il mister neroverde ha sottolineato ancora una volta come questa squadra possa crescere ancora e migliorarsi ulteriormente. Ecco l’intervista completa del mister.

Leggi anche > Le pagelle di Sampdoria-Sassuolo 2-3: ci sono tre punti sotto l’albero

Il gol segnato subito è frutto di quello subito domenica? “Sono stati tre giorni fisicamente dolorosi per il gol preso dal Milan. Questa cosa ci ha segnato e il primo gol di oggi nasce da quello. Sbagliare aiuta a crescere: abbiamo tanti giovani e prestazioni come oggi ti aiutano a crescere”. 

Sul magic moment di Traorè: “Con Traore ho sbagliato io a chiedergli di più in maniera forte in passato, ma ha bisogno di tempo perché è un 2000, viene da un altro paese e ha bisogno di crescere ancora. Fortunatamente abbiamo ritrovato tanti giocatori come Caputo, Defrel, Magnanelli, anche se non è ancora al 100%, e pian piano anche Boga. Ora ci riposiamo e dobbiamo cercare di arrivare a Gennaio tirati perché gran parte della nostra stagione passa da questo mese”.

Sulla delusione dopo le sconfitte con Milan e Inter: “Non voglio passare per quello che non accetta di perdere con Milan e Inter. Quello che mi lascia dispiaciuto è che in una partita secca con il talento che ha la nostra squadra è un obbligo pensare di non giocarcela alla pari con loro. Dobbiamo crescere anche in questo”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi Sassuolo Juventus

De Zerbi presenta Sassuolo-Juventus: “Siamo cresciuti a livello mentale, ora puntiamo al settimo posto”

Roberto De Zerbi ha presentato Sassuolo-Juventus ai microfoni di Sassuolo Channel. Il mister neroverde ha evidenziato …