giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Campionato / Sampdoria-Sassuolo, Magnanelli al termine della gara: “Vittoria meritata. Ora prepariamoci per gennaio”
Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Sampdoria-Sassuolo, Magnanelli al termine della gara: “Vittoria meritata. Ora prepariamoci per gennaio”

Francesco Magnanelli, storico capitano neroverde, ha raggiunto oggi le 500 presenze con la maglia del Sassuolo. Al triplice fischio ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la gara di Marassi vinta per 3-2: “Ero un po’ emozionato inizialmente, non giocavo dall’inizio da diverso tempo e mi sono trovato in difficoltà. Sapevamo che la squadra che affrontavamo era molto fisica e dovevamo mettere qualcosa in più visto anche il campo non perfetto. Una vittoria pesante dopo la sconfitta con il Milan di domenica scorsa e una vittoria meritata anche per il nostro atteggiamento. Adesso dobbiamo prepararci al meglio alla ripresa del campionato perché gennaio sarà un mese decisivo per noi“.

Infine un commento sui possibili obiettivi stagionali neroverdi vista la posizione in classifica: “Al momento non siamo in grado di poterci dare degli obiettivi molto importanti perché sta continuando il nostro processo di crescita. Cerchiamo di pensare partita dopo partita e dobbiamo continuare a migliorare sempre. Siamo in grado di giocare a calcio e se mettiamo qualcosa in più possiamo crescere ancora“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

Maurizio Mariani

Cagliari-Sassuolo, l’arbitro è Mariani: ecco precedenti e squadra arbitrale

Sarà Maurizio Mariani di Aprilia l’arbitro di Cagliari-Sassuolo, sfida valida per la giornata numero 20 …