Il Carpi è in finale nei playoff di Serie B. Dopo lo 0-0 dell’andata, la squadra di Castori è riuscita nell’impresa di battere il Frosinone in trasferta per 1-0, nonostante le due espulsioni (Struna al 45′ del primo tempo e Gagliolo al 36′ del secondo tempo). il match è stato deciso da una rete spettacolare di Letizia al 41′ del st su calcio di punizione. Una vera è propria impresa per i cugini biancorossi.
Al termine della gara, il tecnico ciociaro Pasquale Marino ha comunicato ai microfoni di Sky la decisione di abbandonare la panchina, con questa motivazione: “Dopo aver perso in 11 contro 9, rimettere il mio mandato, per correttezza nei confronti del presidente e dei tifosi. E’ normale dopo un epilogo del genere. Ne ho già parlato al presidente, la mia decisione è irremovibile. Il primo responsabile è l’allenatore, abbiamo rovinato tutto. Auguro a chi verrà al Frosinone il prossimo anno di avere più fortuna di me”.
Il Carpi conoscerà solo questa sera l’avversaria per la finale dei playoff, alle 20:30 si giocherà la semifinale tra Perugia e Benevento (all’andata i campani vinsero per 1-0).