lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / I cugini stanno tornando?

I cugini stanno tornando?

Il Carpi è in finale nei playoff di Serie B. Dopo lo 0-0 dell’andata, la squadra di Castori è riuscita nell’impresa di battere il Frosinone in trasferta per 1-0, nonostante le due espulsioni (Struna al 45′ del primo tempo e Gagliolo al 36′ del secondo tempo). il match è stato deciso da una rete spettacolare di Letizia al 41′ del st su calcio di punizione. Una vera è propria impresa per i cugini biancorossi.

carpi

Al termine della gara, il tecnico ciociaro Pasquale Marino ha comunicato ai microfoni di Sky la decisione di abbandonare la panchina, con questa motivazione: “Dopo aver perso in 11 contro 9, rimettere il mio mandato, per correttezza nei confronti del presidente e dei tifosi. E’ normale dopo un epilogo del genere. Ne ho già parlato al presidente, la mia decisione è irremovibile. Il primo responsabile è l’allenatore, abbiamo rovinato tutto. Auguro a chi verrà al Frosinone il prossimo anno di avere più fortuna di me”.

Il Carpi conoscerà solo questa sera l’avversaria per la finale dei playoff, alle 20:30 si giocherà la semifinale tra Perugia e Benevento (all’andata i campani vinsero per 1-0).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …