domenica , 19 Maggio 2024
pavan dopo sassuolo fiorentina
foto: sassuolocalcio.it

FOTOGALLERY – Under 17, Pavan dopo Sassuolo-Spezia 2-1: “Gestione finale da rivedere”

Il Sassuolo Under 17 è tornato alla vittoria battendo per 2-1 lo Spezia al Mapei Football Center, successo maturato grazie alle reti di Seminari e Petito. A fine partita, abbiamo intervistato in esclusiva mister Simone Pavan: queste le sue parole ai nostri microfoni.

“C’è stato qualche alto e basso, meno che a Pisa. Abbiamo sbagliato solo nella gestione della palla e della partita: lì i ragazzi non mi sono piaciuti, avevano troppa frenesia, forse dovuta anche al fatto che la vittoria mancava da un po’. Le occasioni le abbiamo avute anche oggi, che è un lato positivo, ma dobbiamo finalizzare meglio; e rischiare meno di quanto fatto. Fase difensiva? Siamo partiti molto bene, subendo poco o niente: nel secondo tempo abbiamo sbagliato più dentro alla nostra area che fuori. Quando ci siamo fatti schiacciare, qualche errore in più nei singoli c’è stato e ci dovremo lavorare. Juventus? Continueremo sulle note positive di oggi: quando la squadra gira bene il campo e attacca la profondità, sa essere pericolosa. Bisogna avere una maggiore percentuale di dominio del campo. La mia esperienza a Sassuolo? Sono molto contento, vedo miglioramenti e margini di miglioramento”.

FOTOGALLERY SASSUOLO-SPEZIA UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …