sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / CS – Sassuolo Under 16, il secondo rinforzo è Bolondi del Santos 1948
Francesco Bolondi Under 16

CS – Sassuolo Under 16, il secondo rinforzo è Bolondi del Santos 1948

Il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Palmieri sta ultimando in questi giorni le rose delle formazioni giovanili per consegnarle ai rispettivi mister in vista dell’inizio della preparazione. Oggi parliamo dell’Under 16 di Maurizio Neri, che si radunerà il 16 agosto a Fiorano e che inizierà il campionato domenica 25 settembre (qui girone e calendario). Il primo rinforzo, Davide Bassanello dalla Dolomiti Bellunesi, ha firmato solo in questi giorni nonostante l’affare sia fatto da almeno un paio di mesi: come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il secondo acquisto ufficiale è l’attaccante Francesco Bolondi. Il classe 2007 viene dai reggiani dell’US Santos 1948, dove milita da quando aveva cinque anni: nella scorsa stagione con l’Under 15 Elite, si è guadagnato anche alcune convocazioni con la Rappresentativa LND. Ma Bolondi non è l’ultimo innesto per l’Under 16: almeno un altro difensore si legherà al Sassuolo nei prossimi giorni.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16, raduno a Fiorano: la rosa dei 2007 di mister Neri

Al via la preparazione per il Sassuolo Under 16, che si è ritrovato oggi pomeriggio …