sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18, piegato il Castelvetro nel primo test precampionato
Sassuolo Under 18 Castelvetro
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 18, piegato il Castelvetro nel primo test precampionato

Il Sassuolo Under 18 si è imposto per 1-0 nella prima amichevole del precampionato, dopo un’intera settimana di allenamenti: al Mapei Football Center, i ragazzi di mister Francesco Pedone hanno battuto il Castelvetro, formazione di Eccellenza con numerosi ex Sassuolo in campo. A decidere la sfida è stato il terzino destro Claudio Parlato all’86’. Rispetto alla rosa del raduno di giovedì 28, oggi era presente anche Andrea Moriano – convocato inizialmente in Primavera – e Lorenzo Viganò, portiere classe 2006 chiamato dall’Under 17. Subentrati nella ripresa anche due giocatori in prova, Mitchell Wusu della Reggiana e Calmente Pedro Mendes del Dudelange. Di seguito, il tabellino della sfida (www.sassuolocalcio.it):

Il Sassuolo ha schierato Zouaghi, Parlato, Barani, Pigati, Di Bitonto, Corradini, Rovatti, Seminari, Lombardo, Okojie, Toni. Nella ripresa sono entrati Viganò, Deri, Wusu, Ravaioli, Petrosino, Casini, Calmente, Perini, Rigo, D’Ambrosio, Moriano.

Il Castelvetro ha iniziato con Lanzotti, Zironi, Operato, Ceccarelli, Massari, Ori, Ricky, Giordano, Barbieri, Finocchio, Poligani. Entrati nella ripresa Cacchioli, Grazia, Cornia, Frazzoni, Ingrami, Longu, Nardi, Solla, Trotta, Vitale, Voinea.

Ha diretto l’incontro il Sig. Nicotra di Finale Emilia, assistenti Sig. Pivetti di Finale Emilia e Sig. Lastur di Ferrara.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Parma Vignola

Finale Torneo “Città di Vignola”, neroverdi beffati allo scadere: il Parma vince 4-2

Si è conclusa con un secondo posto l’avventura del Sassuolo Under 18 al Torneo Città di Vignola. Dopo …