lunedì , 27 Maggio 2024
davide bassanello Nazionale Under 16
foto: Dolomiti Bellunesi Calcio

Giovanili Sassuolo: in arrivo Bassanello e Borrelli per le Under del futuro

Dalla cronaca locale arrivano notizie di un probabile arrivo a Sassuolo di due giovani calciatori: parliamo di Davide Bassanello e Michele Borrelli. Bassanello è un centrocampista classe 2007 in forza ai Giovanissimi Elite della Dolomiti Bellunesi, formazione dilettantistica veneta nata quest’anno dalla fusione di Union Feltre, AC Belluno e Union San Giorgio Sedico: verso fine aprile ha svolto un provino di due giorni a Villalunga con l’Under 15 di Gilioli e, secondo il Corriere Alpi, deve aver convinto la dirigenza neroverde a tesserarlo per la prossima Under 16.

Michele Borrelli, invece, è un terzino destro classe 2008 della Real Casarea, club dilettantistico campano che da anni “regala” la quasi totalità della propria rosa Under 14 al professionismo in vista dell’inizio dei campionati nazionali. Il Sassuolo ha già fatto incetta dalla Real Casarea: l’ultimo esempio è il mediano Salvatore Longano (2007). A riferire la notizia è TuttoCalcioGiovanile. Entrambi i giocatori sono in procinto di firmare con il Sassuolo, secondo le rispettive fonti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

programma giovanili

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 18-19 maggio

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di Sabato 18 Maggio UNDER 16 – PARTITA …