sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / CS – Sassuolo Under 15, nuovo acquisto per Gilioli: arriva dalla Feralpisalò
Antonino Sarrica Sassuolo
foto: Canale Sassuolo

CS – Sassuolo Under 15, nuovo acquisto per Gilioli: arriva dalla Feralpisalò

Il salto da Under 14 ad Under 15 è uno degli scogli più grandi che deve affrontare un giovane calciatore: si passa infatti da un campionato regionale ad uno nazionale e viene effettuata la prima grossa scrematura nel gruppo squadra. Così accadrà anche ai 2008 del Sassuolo, che verranno allenati quest’anno da Cris Gilioli: dopo Michele Borrelli dalla Real Casarea e Cristian Costabile dal Cosenza, il terzo acquisto operato dal club neroverde è Antonino Sarrica. Sarrica è un difensore classe 2008 proveniente dalla Feralpisalò, ha già firmato il contratto da giovane di serie con il Sassuolo e sarà uno dei volti nuovi al raduno dell’Under 15 in programma il 17 agosto. Nella giornata di oggi, inoltre, la FIGC ha pubblicato il calendario del campionato Under 15: i 2008 esordiranno il 25 settembre in casa contro il Perugia.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 15

Sassuolo Under 15, oggi il raduno a Villalunga: la rosa a disposizione di Gilioli

Con il raduno dell’Under 15, sono ufficialmente al lavoro tutte le squadre giovanili nazionali del …