sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Oggi termina il contratto di Filip Djuricic: il serbo non rimarrà a Sassuolo
filip djuricic sampdoria
foto: sassuolocalcio.it

Oggi termina il contratto di Filip Djuricic: il serbo non rimarrà a Sassuolo

Un addio annunciato quello di Filip Djuricic al Sassuolo: il serbo è oggi all’ultimo giorno di contratto e, a meno di ripensamenti last minute, non sarà più un calciatore neroverde.

Arrivato dalla Sampdoria al seguito di De Zerbi nel 2018 dopo la parentesi al Benevento proprio insieme al tecnico bresciano, in quattro stagioni ha messo a tabellino 100 presenze, 14 reti e 12 assist.

Dopo essere partito forte all’inizio della stagione 2021-2022, un lungo infortunio lo ha fermato il 23 ottobre al 28′ di Sassuolo-Venezia. Rientrato in gruppo soltanto il 16 aprile, è riuscito a vedere il campo soltanto per altri tre sprazzi di gara, fino al rilascio di una discussa intervista che ha causato una netta rottura con la società.

Nonostante sia finita così male, Filip Djuricic ha rappresentato una delle colonne del Sassuolo di queste ultime quattro stagioni, al quale va il nostro grande ringraziamento per il suo importante contributo.

Segui CS anche su Instagram! 

Filip Djuricic Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …