giovedì , 29 Febbraio 2024
ghanesi prova primavera
foto: Twitter Arthur Legacy

CS – Sassuolo Primavera, due ghanesi ben figurano nel provino: la situazione

Questo pomeriggio, ad assistere a Sassuolo-Udinese Primavera, erano presenti anche due giocatori che hanno appena completato un lungo provino, di ben due settimane, con la formazione di mister Emiliano Bigica. Parliamo del difensore centrale Ishmael Muniru e del terzino destro Kwadwo Ackah, entrambi di nazionalità ghanese ed entrambi assistiti da Oliver Arthur, che ha già fatto affari con il Sassuolo come dimostra la presenza in rosa di Justin Kumi e di Salim Abubakar.

Muniru ed Ackah sono due prodotti del settore giovanile dell’Eurafrica, società ghanese che non è di proprietà di Oliver Arthur, come erroneamente segnalato da altri organi di stampa. I due hanno ben figurato nel provino ed è probabile che il Sassuolo deciderà di integrarli in rosa: ma, come abbiamo raccolto in esclusiva, nessuna promessa è stata fatta in questo senso per gennaio 2023, soprattutto finché i due giocatori saranno minorenni. Muniru ed Ackah hanno esperienze nella prima squadra dell’Eurafrica, impegnata nella seconda divisione ghanese.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

pedone primavera

CS – Primavera Sassuolo, c’è Pedone alla ripresa degli allenamenti

Quando si fa questo lavoro, ci si prende anche dei rischi. E’ quello che ci …