domenica , 27 Novembre 2022
under 15 femminile
foto: Etienne Digout

Under 15 Femminile: due partite in Toscana per chiudere il Torneo Pre-Season

Nel weekend appena concluso, si è tenuto l’ultimo atto del Torneo Pre-Season Under 15 Femminile, organizzato con le otto squadre che hanno raggiunto i quarti di finale nella precedente stagione. Tra queste c’era anche la formazione Under 15 del Sassuolo, allenata da Etienne Digout: dopo le tre sconfitte nel girone contro Lazio (0-4), Napoli (8-2) e Roma (2-1), il torneo è proseguito per tutte le squadre con la fase finale, organizzata in Toscana tra le provincie di Arezzo e Siena.

Le piccole neroverdi hanno affrontato sabato la terza classificata dell’altro girone, il Milan, perdendo per 5-1 al “Roghi” di Foiano della Chiana. Ieri mattina, invece, sempre a Foiano, le neroverdi hanno avuto la peggio nella combattutissima sfida contro la Lazio: è di 4-3 il risultato finale in favore delle biancocelesti. Il torneo è stato poi vinto dall’Inter, mentre l’edizione Under 17 ha visto il successo della Roma: le neroverdi hanno giocato soltanto le due partite del girone, contro il Napoli e proprio contro la Roma.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

programma settore femminile

Settore Femminile Sassuolo: il programma del weekend 26-27 novembre

PARTITE DI VENERDI’ 25 NOVEMBRE ·         CAMPIONATO ESORDIENTI : ore 18.30 Bibbiano-Sassuolo – CS Bedogni PARTITE DI SABATO …